mercoledì 21 settembre 2016

Mi presento

Sono uno scrittore di romanzi sconosciuto. Sono sconosciu-to perché anche i miei romanzi lo sono.
Sai perché? non perché nessuno li vuole leggere come tu potresti pensare, ma perché sono talmente belli che li voglio tenere solo per me, ne sono geloso al punto che non voglio che qualcuno li legga.
Comunque, se proprio li vuoi leggere e se proprio insisti, ti dirò i titoli, a patto però che tu non li dica a nessuno e che tenga riservata questa informazione: per ora ne ho pubblicati solo cinque e per averli in copia cartacea ti devi rivolgere a me, oppure acquistarli come ebook presso i piu' importanti rivenditori.
Naturalmente l'autore sono io, Giuseppe Fraschetti. Sto sull'elenco telefonico di Roma: sono l'unico con questo nome e cognome: anche in questo sono eccezionale.
Se mi vuoi contattare la mia mail è giuseppe_fraschetti@libero.it oppure giuseppe_fraschetti@hotmail.com


Nessun commento:

Posta un commento